1 maggio 2011

Euroflora 2011

Non mi sono mai interessati i nomi delle stelle o saperle riconoscere nel cielo...

 

 Mi basta alzare gli occhi in una notte serena e godermi lo spettacolo.


Ci penso sempre un attimo di troppo a ricordarmi se è il sole che gira in torno alla Terra o viceversa...


Mi bastano i suoi raggi che in una fredda mattina d'inverno mi scaldano fin dentro al cuore.


Non sono curiosa di conoscere la perfetta struttura di un fiocco di neve....


Mi basta starmene dietro i vetri delle finestre a guardarla scendere fino a che mi fa male il collo.


Non ho preso appunti sui nomi o le varietà esatte di quanto ho visto nella mia amata Genova pochi giorni fa....


Mi bastano le emozioni che ancora mi regalano attraverso queste poche foto.


Nessun commento:

Posta un commento

Hanno detto