16 maggio 2013

Plumcake .... da fiori!!!

Ho sempre affermato che non mi piacciono le torte "a forma di" e mai proverò a farle,non mi interessano. Per me una torta deve rimanere una torta,la decorazione può anche arrivare a sommergerla ma mi piace sempre vedere là sotto una bella base rotonda,quadrata,ottagonale o che altro possa essere...ma sempre una torta deve sembrare!
Così,quando qualche giorno fà pensavo a come poter festeggiare la mia mamma nel giorno della festa dedicata a tutte le mamme,ho pensato senza dubbio a dei fiori e poi ho pensato a che forma dare alla torta:appogiarli semplicemente sopra non mi piaceva perchè la presentazione sarebbe stata troppo classica e allora, pensa che ti pensa, mi sono illuminata guardando i vasi di fiori sul mio balcone e ho "reinventato" il plumcake!

Torta Madeira con farcia al mascarpone,panna e cocco ; "terra" di muffin al cioccolato
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Hanno detto